09:00: Convegno diocesano della vita consacrata, su padre David Maria Turoldo
17:00: Adorazione per la pace presso la cappella dell'Adorazione
11:00: S. Messa al Monte Altare
16:00: Processione mariana giubilare con il card. Pizzaballa
08:00: Il Vescovo celebra la S. Messa con la Caritas diocesana e ne incontra l'équipe
Solennità della dedicazione della chiesa Cattedrale
20:45: "Chi era veramente san Vincenzo?"
15:00: Inizio dei corsi della Scuola di Formazione Teologica
Giornata mondiale del migrante e del rifugiato
17:30: Secondi Vespri e inizio dell'anno formativo del Seminario
19:00: S. Messa capitolare nella solennità esterna dell'Anniversario della Dedicazione
La Commissione di pastorale familiare della Conferenza episcopale triveneta (CET) organizza il quinto convegno triveneto per accompagnatori delle giovani coppie. Si svolgerà domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 17.00 al Centro Mariapoli "Chiara Lubich" di Cadine (Trento).
Dopo il saluto del vescovo Ovidio Poletto, delegato CET per la Commissione per la famiglia, interverrà sul tema "Voi siete di Cristo - Il coraggio di educare alla bellezza dell'amore coniugale" Gregorio Vivaldelli, titolare della cattedra di Sacra Scrittura allo Studio teologico accademico di Trento. Sono previsti lavori di gruppo. Alle 16.00 verrà celebrata la Messa.
È assicurato il servizio di animazione per i bambini. Pranzo al sacco per tutti. Per informazioni e prenotazioni contattare, entro il 15 settembre, il Centro di pastorale familiare della Diocesi di Trento.
Maggiori dettagli nel depliant scaricabile (1379 KB).