20:30: Veglia di preghiera per la pace
10:30: S. Messa nella Solennità dell'Epifania del Signore
20:30: "Il Concilio di Nicea: nella visione cristiana battista"
18:00: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione
15:30: "Vieni e seguimi"
19:30: Riunione del Consiglio Pastorale Diocesano
09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
14:30: Incontro del percorso missionario "Andiamo oltre"
Dal 1° luglio 2020 sarà nuovamente possibile accedere alla Cancelleria Vescovile, all’Ufficio Arte Sacra e Beni Culturali e all’Ufficio Amministrativo anche senza appuntamento.
Le giornate e gli orari di apertura di suddetti Uffici rimangono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Per gli altri Uffici di Curia sarà necessario, come di norma, programmare apposito appuntamento.
Per accedere alla Curia Vescovile sarà in ogni caso necessario essere in possesso di protezioni delle vie respiratorie (mascherine) e previa rilevazione della temperatura corporea mediante termometro a infrarossi (effettuato dal personale della Portineria).
Si ricorda inoltre che la Cancelleria Vescovile, l’Ufficio Arte Sacra e Beni Culturali e l’Ufficio Amministrativo sono sempre disponibili telefonicamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.