Paesaggi di vita, passaggi di fede: un momento di spiritualità per catechiste/i

(notizia del 28/01/2021, ormai in archivio)

Paesaggi di vita, passaggi di fede. Nella Passione di Gesù, le nostre passioni

Piccolo momento di spiritualità pensato per i catechisti della nostra Diocesi

Anche per la Quaresima, l’ufficio catechistico fa una proposta di spiritualità per i catechisti, pensata per essere vissuta in due tappe:

• un appuntamento online, sabato 6 marzo alle ore 10.00, curato dall’ufficio catechistico, sulla linea di quello proposto nel tempo di Avvento;
  • un appuntamento da vivere in presenza in parrocchia/unità pastorale, in data da stabilire localmente, per dare spazio ad una condivisione tra i catechisti che hanno vissuto il momento di spiritualità online, su una traccia che l’ufficio catechistico proporrà.

Per le modalità di iscrizione e partecipazione all’incontro online, è stata predisposta un'apposita pagina.