"In time per", cinque incontri per giovani dai 17 ai 25 anni

(notizia del 02/02/2021, ormai in archivio)

Pastorale giovanile, Caritas e Centro Missionario insieme per proporre ai giovani dai 17 ai 25 un percorso per riflettere insieme sul valore del tempo dedicato all’altro.

L’iniziativa “In time per…” nasce con il desiderio di favorire un ponte fra i giovani e il mondo del servizio al prossimo che vive la chiesa di Vittorio Veneto, come esperienza di crescita personale e collettiva, di condivisione e cittadinanza attiva. Inoltre vuole essere un’occasione per offrire ai giovani uno spazio per confrontarsi su temi più profondi legati alla fede e alla spiritualità.

Alla fine del percorso i giovani potranno sperimentarsi e vivere, durante il periodo estivo, una esperienza concreta di servizio.

Cinque gli incontri: la domenica pomeriggio dalle 16 alle 18. Il primo, domenica 7 febbraio, sarà online; mentre confidiamo di poter organizzare in presenza i successivi (il 7 marzo, l’11 aprile, il 9 maggio, il 6 giugno).

Qualche informazione in più e i contatti per iscriversi sono nel flyer scaricabile in JPG (342KB).

• Domenica 9 maggio l'incontro si terrà in presenza, nel rispetto della normativa anti-covid, presso La Nostra Famiglia di Conegliano. Ospite speciale Chiara Sonego, per presentare la sua esperienza in Ecuador nell'ambito del servizio civile universale

(Categorie: Missione, Giovani, Caritas)segnalato da Centro Missionario