S. Messa con i Ministri straordinari della Comunione

(notizia del 08/07/2021, ormai in archivio)

Papa Francesco ha dedicato quest'anno pastorale alla figura di san Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria.

Tra le varie iniziative promosse dalla nostra Diocesi, sussiste pure quella della celebrazione mensile di una S. Messa votiva a san Giuseppe con la partecipazione di vari gruppi diocesani.

Nel mese di luglio vorremmo guardare a san Giuseppe come custode del Redentore e invitare, particolarmente, i Ministri straordinari della Comunione in qualità di custodi di Gesù nel servizio agli ammalati.

La celebrazione si terrà lunedì 19 luglio alle 18.30 presso la chiesa di Costa in Vittorio Veneto e sarà preceduta dalla recita del Rosario con le litanie a san Giuseppe. Presiederà la celebrazione don Fulvio Silotto, incaricato diocesano per i ministri della comunione.

(Categorie: Liturgia, Salute)segnalato da Ufficio Liturgico