Assemblea nazionale sinodale e Giubileo delle equipe sinodali
15:00: AC: la Fede nell'Arte
15:00: Primo incontro dell'itinerario in preparazione al matrimonio proposto dall'AC
20:30: Vivere la prossimità
09:30: Consiglio per gli Affari economici diocesano e Collegio dei Consultori
20:30: Veglia Missionaria Diocesana
18:30: S. Messa nell'anniversario della dedicazione della Cappella del Sacro Cuore
20:45: Politica: la forma più alta di carità
Il nuovo anno pastorale è alle porte con le grandi novità dei sinodi della Chiesa universale e della Chiesa italiana e, per la nostra Diocesi, con il rinnovo degli organismi di partecipazione ecclesiale.
L’assemblea pastorale diocesana, che presenterà le tappe di questi eventi e in cui sarà presentata la lettera del vescovo Corrado per l’anno pastorale 2021/2022, si terrà in due diverse sedi:
Inizio in entrambi i sabati alle ore 9.00. Per la normativa anti-covid, a Motta sono disponibili un centinaio di posti, a San Vendemiano centocinquanta; ingresso solo con il green pass.
Sono particolarmente invitati i membri delle Equipe di UP e dei Consigli di UP, assieme ai presbiteri e ai diaconi della Diocesi.