18:00: Celebrazione "Con Maria ai piedi della croce"
14:15: Via crucis con la Comunità ucraina
Domenica delle Palme e della Passione del Signore
10:30: Solenne liturgia eucaristica, con la benedizione degli olivi
15:00: Riti pre-battesimali per i catecumeni che a Pasqua riceveranno i sacramenti
18:00: "La passione secondo Giovanni" di J.S. Bach
09:00: Santa Messa del Crisma
20:00: Santa Messa In Coena Domini
08:00: Celebrazione dell'Ufficio delle Letture e delle Lodi
15:00: Solenne Liturgia della Passione del Signore
20:30: Via Crucis al colle San Paolo
08:00: Celebrazione dell'Ufficio delle Letture e delle Lodi
21:00: Nella notte tra sabato e domenica, Solenne Veglia Pasquale
10:30: Santa Messa nella Solennità di Pasqua, con Benedizione Apostolica
Il nuovo anno pastorale è alle porte con le grandi novità dei sinodi della Chiesa universale e della Chiesa italiana e, per la nostra Diocesi, con il rinnovo degli organismi di partecipazione ecclesiale.
L’assemblea pastorale diocesana, che presenterà le tappe di questi eventi e in cui sarà presentata la lettera del vescovo Corrado per l’anno pastorale 2021/2022, si terrà in due diverse sedi:
Inizio in entrambi i sabati alle ore 9.00. Per la normativa anti-covid, a Motta sono disponibili un centinaio di posti, a San Vendemiano centocinquanta; ingresso solo con il green pass.
Sono particolarmente invitati i membri delle Equipe di UP e dei Consigli di UP, assieme ai presbiteri e ai diaconi della Diocesi.