Sussidio per l'animazione liturgica e via crucis

(notizia del 22/02/2022, ormai in archivio)

Anche quest’anno l’ufficio liturgico diocesano ha predisposto un sussidio per l’animazione delle domeniche di Quaresima (PDF, 777KB). Si tratta di una proposta, semplice e pratica, per dare un particolare segno di attenzione a questo tempo forte dell’Anno liturgico.

Per ogni domenica, nella preghiera universale vi è un costante riferimento al Sinodo che stiamo vivendo e una preghiera, redatta dall’ufficio per la pastorale della famiglia, in sintonia con l’Anno della Famiglia Amoris Laetitia.

È stata predisposta anche una proposta di via crucis con riferimenti biografici e brevi estratti dagli scritti del beato padre Cosma Spessotto, ofm (PDF, 317KB).

Alla stesura dei testi hanno contribuito Tecla Comiotto e Matilde Carpenè.

(Categorie: Liturgia, Consacrati)segnalato da Ufficio Liturgico