Pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Canale d'Agordo

(notizia del 11/05/2022, ormai in archivio)

Ancora con il cuore colmo di gratitudine per la Festa dei chierichetti dello scorso 30 aprile, eccovi una proposta estiva rivolta ai chierichetti e ministranti delle nostre parrocchie: il pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Canale d'Agordo, paese natale di Albino Luciani.

Le due date inizialmente ipotizzate sono però state unificate: il pellegrinaggio dei chierichetti si terrà solo venerdì 5 agosto, con partenza da Conegliano alle 7.30, e rientro lì alle 18.30.

Per procedere con l'iscrizione è necessario inviare, entro il 15 luglio, una mail con il numero di partecipanti, accompagnatori compresi (circa un adulto ogni 20 ragazzi). Per completare l'iscrizione è poi necessario portare in Seminario le dichiarazioni di affido e stato di salute compilate e firmate, insieme alle quote entro il 30 luglio.

Nel sito del Seminario ci sono tutte le informazioni circa il programma della giornata e le modalità di iscrizione. Si possono trovare anche le precedenti comunicazioni in merito al pellegrinaggio e il nuovo numero di #chierichettiVV, il foglio di collegamento dei chierichetti della nostra diocesi.