15:00: S. Messa nella Giornata del Malato
Settimana Vocazionale del Seminario
14:30: Incontro di formazione per i Ministri straordinari della Comunione
16:00: Incontro e S. Messa in ricordo di don Giancarlo Vendrame
16:00: Commedia musicale "Frate Francesco"
16:00: Secondi Vespri della I Domenica di Quaresima
17:45: Apertura dell'Anno Francescano a Vittorio Veneto
Corso di aggiornamento del presbiterio
09:30: Beati i poveri e quelli che sono nel pianto
20:30: Inizio del corso di formazione per nuovi ministri straordinari della Comunione
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missăo"
AC: Incontro triveneto conclusivo del percorso di formazione nazionale online
15:30: Parola d'Amare. Lettura del Cantico dei Cantici
Ancora con il cuore colmo di gratitudine per la Festa dei chierichetti dello scorso 30 aprile, eccovi una proposta estiva rivolta ai chierichetti e ministranti delle nostre parrocchie: il pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Canale d'Agordo, paese natale di Albino Luciani.
Le due date inizialmente ipotizzate sono però state unificate: il pellegrinaggio dei chierichetti si terrà solo venerdì 5 agosto, con partenza da Conegliano alle 7.30, e rientro lì alle 18.30.
Per procedere con l'iscrizione è necessario inviare, entro il 15 luglio, una mail con il numero di partecipanti, accompagnatori compresi (circa un adulto ogni 20 ragazzi). Per completare l'iscrizione è poi necessario portare in Seminario le dichiarazioni di affido e stato di salute compilate e firmate, insieme alle quote entro il 30 luglio.
Nel sito del Seminario ci sono tutte le informazioni circa il programma della giornata e le modalità di iscrizione. Si possono trovare anche le precedenti comunicazioni in merito al pellegrinaggio e il nuovo numero di #chierichettiVV, il foglio di collegamento dei chierichetti della nostra diocesi.