Incontri di pastorale giovanile nel territorio

(notizia del 27/05/2022, ormai in archivio)

Il Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Vittorio Veneto desidera incontrare gli educatori e “operatori” di pastorale giovanile: tutti coloro che in diverso modo accompagnano e guidano adolescenti e giovani nelle parrocchie o in altre realtà ecclesiali: animatori dei gruppi giovani, responsabili degli animatori, capi scout, educatori acg, ecc.

• Sabato 18 giugno, ore 9.30, a San Vendemiano
  • Lunedì 20, ore 20.30 a Motta di Livenza
  • Martedì 21, ore 20.30 a Vittorio Veneto

Sarà un incontro di conoscenza e condivisione. Raccoglieremo idee, priorità e bisogni per il sostegno delle realtà già attive e per la ripartenza e il rilancio delle attività dove ce ne fosse bisogno.

Chi non potesse partecipare all’incontro pensato per la propria forania può venire in una delle altre due date.

Maggiori informazioni sono nel volantino scaricabile in PDF (1,5MB).

(Categorie: Giovani)segnalato da Segreteria Pastorale