Incontro mondiale delle famiglie... nelle diocesi

(notizia del 30/05/2022, ormai in archivio)

In occasione dell’incontro mondiale delle famiglie la Diocesi e l’Ufficio di pastorale familiare diocesano organizzano due eventi.

Domenica 5 giugno, “Camminare con i piedi e con il cuore. Famiglie in passeggiata”: ritrovo e partenza alle 15 alle piscine di Conegliano per una passeggiata lungo via Mangesa alla scoperta delle bellezze del paesaggio e dei luoghi della fede. Condivisione.

Domenica 26 giugno, “L’amore familiare, vocazione e via di santità” incontro all’hotel Santo Stefano di Bibione: alle 14.30 arrivi, alle 15 inizio attività per adulti e animazione bambini; alle 17.30 messa e chiusura. Sarà presente il vescovo Corrado Pizziolo e ospite Antonio Fantin, nuotatore pluripremiato alle Paralimpiadi di Tokyo.

Per motivi organizzativi si chiede di dare la propria adesione compilando il modulo di iscrizione online.

Questa la locandina in PDF e questo il video di invito all'appuntamento del 26 giugno (4 minuti), con gli interventi del vescovo Corrado e dei responsabili dell'Ufficio Famiglia.

(Categorie: Famiglia)segnalato da Segreteria Pastorale