Conclusione dell'anno 2021/2022 con gli operatori della pastorale sociale

(notizia del 20/06/2022, ormai in archivio)

Giovedì 30 giugno alle ore 20.00 presso la chiesetta dei Santi Mauro e Macario a Basalghelle gli operatori della pastorale sociale si ritrovano insieme per la celebrazione di una S. Messa di ringraziamento presieduta da don Andrea Forest, a conclusione dell'anno pastorale.

L'appuntamento è arricchito di vari significati: sarà anzitutto presentata ufficialmente la nuova Commissione diocesana di pastorale sociale, rinnovata negli ultimi mesi insieme agli altri organismi di partecipazione; la Messa sarà poi l'occasione in cui continuare ad invocare il dono della pace, specialmente per la guerra in Ucraina; nella preghiera saranno inoltre ricordati i compianti Maurizio Cecchetto e Antonio Giandon, storici collaboratori recentemente scomparsi.

(Categorie: Sociale)segnalato da Pastorale Sociale