Formazione catechisti "Narratori si diventa"

(notizia del 14/10/2022, ormai in archivio)

L’Ufficio Catechistico propone un piccolo percorso formativo sul tema della narrazione, in sintonia con l’anno pastorale che stiamo vivendo. Aiutati da don Carlo Broccardo e Arianna Prevedello, potremo renderci conto di che cosa significhi narrare, e tentare un approccio che ci aiuti nel nostro servizio di catechisti con i ragazzi di oggi.

Gli incontri sono tre, pensati in due pacchetti diversi. Stesso percorso, ma sviluppato in due luoghi diversi della diocesi e anche in due momenti diversi:

• venerdì sera a Oderzo, presso il patronato Turroni
    (11 novembre – 25 novembre – 2 dicembre)
    ;
  • sabato mattina a Vittorio Veneto, presso il Seminario vescovile
    (12 novembre – 26 novembre – 3 dicembre)
    .

Questo il volantino in PDF (262 KB) con la struttura del percorso, gli orari ben specificati e le tematiche dei singoli incontri.

Le iscrizioni sono chiuse, per raggiunto esaurimento dei posti disponibili. Maggiori informazioni alla pagina con le informazioni sul percorso.

(Categorie: Catechesi)segnalato da Servizio Informatico