Nomine disposte ad ottobre

(notizia del 25/10/2022, ormai in archivio)

Il vescovo Corrado, nel mese di ottobre, ha disposto le seguenti nomine:

• sig.na Jane Uliana assume l’incarico di Direttrice della Casa di Spiritualità e Cultura “San Martino di Tours” in Vittorio Veneto.
  • Don Roberto Cappelletti, s.d.b., assume l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Caneva, Fiaschetti, Fratta di Caneva, Sarone e Stevenà.
  • Don Bruno Daniel assume l’incarico di Collaboratore pastorale nelle Parrocchie di Fregona, Osigo, Montaner e Rugolo.
  • Don Mirco Miotto assume l’incarico di Assistente spirituale della Casa di Spiritualità e Cultura “San Martino di Tours” in Vittorio Veneto.
  • Padre Paolo Scaratti, o.f.m.conv., assume l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Combai, Farrò di Follina e Miane.

(Categorie: Presbiterio, Spiritualità)segnalato da Cancelleria Vescovile