Giornata Mondiale dei Poveri

(notizia del 28/10/2022, ormai in archivio)

In vista della prossima Giornata mondiale dei poveri (13 novembre 2022), la Caritas diocesana segnala il sussidio predisposto per l'animazione di tale ricorrenza.

Il materiale, già uscito in cartaceo come allegato al settimanale L'Azione, è comunque scaricabile anche dal sito internet diocesano oppure da caritasvittorioveneto.it nella sezione "Documenti". Si tratta in particolare di:

La Caritas ricorda inoltre che, con gli operatori dell'Ufficio diocesano, è a disposizione delle parrocchie per incontri/testimonianze sulle esperienze e sull'identità della Caritas, per animare il territorio e supportare i Centri di Ascolto.

(Categorie: Caritas, Liturgia, Ragazzi)segnalato da Caritas diocesana