16:30: S. Messa giubilare nella terza memoria liturgica del beato Giovanni Paolo I
Esperienza di fraternità e dialogo islamo-cristiana
18:30: Segreteria del Consiglio Pastorale Diocesano
Giornata mondiale e nazionale per la cura e la custodia del creato
18:30: S. Messa con gli insegnati di religione
20:30: Veglia per la cura del creato "Seminare la speranza"
09:30: Il Vescovo incontra i parroci della Diocesi
Pellegrinaggio delle corali per il Giubileo
14:30: Custodire il creato. Passeggiata naturalistica nel Tempo del Creato
L’Associazione “Centro per la Famiglia” Onlus Consultorio Familiare Socio Educativo di Conegliano organizza “Il Ritmo del corpo e dell'Amore”, un percorso informativo sul Metodo dell’Ovulazione Billings di tre incontri per conoscere il proprio corpo, la propria fertilità e come regolarla, rivolto a chi desidera conoscere i ritmi naturali della fertilità, per amare il proprio corpo, per vivere in modo naturale la propria affettività, per accogliere responsabilmente il dono dei figli.
Il percorso è condotto da tre professioniste che si alterneranno per presentare gli aspetti scientifici, la conoscenza del metodo, gli aspetti psicologici e relazionali della sessualità.
Gli incontri si svolgono lunedì 23 gennaio, lunedì 30 gennaio e lunedì 6 febbraio 2023 alle 20.45 presso la sede del consultorio in Via Caronelli 14 a Conegliano. Le iscrizioni sono aperte ai recapiti del Consultorio, entro il 18 gennaio.
Maggiori informazioni nel dépliant in PDF (416KB).