Festa diocesana dei chierichetti 2023

(notizia del 05/04/2023, ormai in archivio)

Sabato 22 aprile ci sarà la 36esima edizione della Festa diocesana dei chierichetti: “Attraverso città e villaggi”.

Anche quest’anno la festa si svolgerà in Seminario a Vittorio Veneto, con la Santa Messa presieduta dal vescovo Corrado in Cattedrale.

Maggiori informazioni sono nei fogli di collegamento #chierichettiVV n. 20 e #chierichettiVV n. 21 (in PDF).

Per organizzare al meglio il pomeriggio, gli organizzatori chiedono di segnalare la presenza dei vari gruppi entro domenica 16 aprile ad uno dei contatti riportati in #chierichettiVV 21.

Infine, questo il manifesto dell'evento, in JPG.

(Categorie: Liturgia, Ragazzi, IRC, Istituzioni)segnalato da Segreteria Pastorale