Libretto per il rosario del mese di maggio

(notizia del 12/04/2023, ormai in archivio)

«Maria si alzò e andò in fretta» questo è il titolo del libretto 2023 per il rosario del mese di maggio ed è anche il titolo della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona ad agosto.

Infatti, è proprio dalle GMG del passato che prendono spunto i testi del libretto preparato - come tradizione - dal nostro Seminario per accompagnare la preghiera a Maria in tante comunità della diocesi.

Novità di quest'anno è la collaborazione di alcuni giovani che, come i seminaristi, si preparano a partire per Lisbona e che hanno scritto le preghiere per le varie giornate.

Il libretto è disponibile in molte parrocchie della diocesi, in Seminario e presso la Libreria del Seminario.

libretto maggio 2023

(Categorie: CDV, Istituzioni, Giovani, Liturgia)segnalato da Segreteria Pastorale