«Un meraviglioso poliedro»: testimonianze su La Tenda Tv e Radio Palazzo Carli

(notizia del 18/04/2023, ormai in archivio)

Nella settimana precedente e successiva alla 60a Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni il Centro Diocesano Vocazioni propone su La Tenda TV e su Radio Palazzo Carli una mini rubrica di quattro video con testimonianze di vocazioni.

Alla luce del tema della Giornata - «Un meraviglioso poliedro» - le testimonianze (una consacrata, un seminarista prossimo all’Ordinazione diaconale, una religiosa e una famiglia) offriranno alcuni spunti di riflessione sulla complementarità delle vocazioni nella Chiesa a partire dal racconto dell’importanza che hanno avuto (e/o hanno ancora) altre vocazioni nella maturazione della propria.

I video usciranno il mattino di martedì 25 aprile, giovedì 28 aprile, martedì 2 maggio e giovedì 4 maggio e saranno visibili online sul sito de La Tenda TV, oppure sul suo canale Youtube.

Nei giorni seguenti saranno trasmessi anche sulle frequenze di Radio Palazzo Carli.

(Categorie: CDV, Media)segnalato da Centro Diocesano Vocazioni