«On the road»: proposta per gruppi di adolescenti e giovani

(notizia del 18/04/2023, ormai in archivio)

In occasione della 60a Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, il Centro Diocesano Vocazioni e il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, offrono alle parrocchie e alle associazioni una proposta per animare un incontro – o ancora meglio un’uscita – con i gruppi di adolescenti e/o giovani.

Tutti siamo in cammino, tutti siamo «on the road». E nel cammino ognuno è chiamato a coltivare i propri desideri, ma è chiamato anche ad avere uno sguardo attento e disponibile ai bisogni degli altri.

È quanto ha fatto anche Maria, così come lo ricorda il messaggio della GMG che vivremo a Lisbona nel prossimo mese di agosto: «Maria si alzò e andò in fretta».

Infatti, vocazione - qualsiasi vocazione - è vivere in cammino!
Perché essere discepoli di Gesù è vivere... on the road!

Qui è possibile scaricare la proposta in formato PDF (3,75MB).

(Categorie: CDV, Giovani)segnalato da Centro Diocesano Vocazioni