Convenzione per la fornitura di energia elettrica e gas naturale

(notizia del 04/09/2023, ormai in archivio)

La Diocesi di Vittorio Veneto ha sottoscritto una convenzione quadro con la AGSM AIM Energia atta a garantire le migliori condizioni possibili per la fornitura di energia elettrica e gas naturale in favore di Parrocchie, Scuole ed Enti Ecclesiastici afferenti alla Diocesi di Vittorio Veneto.

È questa la comunicazione data nei giorni scorsi da Economo e Ufficio Amministrativo ai Parroci ed Amministratori parrocchiali, invitandoli -assieme ai propri collaboratori parrocchiali per gli aspetti tecnico-amministrativi- all’incontro che si terrà giovedì 28 settembre p.v. alle ore 20.30 presso l’aula magna del Seminario Vescovile di Vittorio Veneto, durante il quale verranno forniti tutti i dettagli economico-gestionali relativi alla suddetta convenzione e al quale presenzierà anche il Vescovo.

L’accordo sottoscritto potrà garantire vantaggi sia economici che di assistenza post-vendita, ma si precisa da subito che gli Enti destinatari della presente convenzione sono e saranno liberi di avvalersi della stessa o di mantenere le forniture già in essere.

(Categorie: Amministrazione, Presbiterio)segnalato da Ufficio Amministrativo