Esperienza di fraternità e dialogo islamo-cristiana
18:30: Segreteria del Consiglio Pastorale Diocesano
Giornata mondiale e nazionale per la cura e la custodia del creato
18:30: S. Messa con gli insegnati di religione
20:30: Veglia per la cura del creato "Seminare la speranza"
09:30: Il Vescovo incontra i parroci della Diocesi
Pellegrinaggio delle corali per il Giubileo
14:30: Custodire il creato. Passeggiata naturalistica nel Tempo del Creato
Le Équipe delle Unità Pastorali e i membri dei Consigli Pastorali parrocchiali sono invitate per una presentazione e spiegazione ulteriore della Lettera pastorale del Vescovo Corrado per l’anno 2023-2024.
Si può scegliere uno dei due appuntamenti, quello più opportuno in base al luogo, impegni e necessità.
La lettera pastorale è a disposizione già dal mese di luglio e sicuramente è già stata letta o almeno sbirciata.
L’incontro, dunque, serve per confrontarsi insieme sulle proposte e sulle iniziative messe in campo, per eventuali chiarimenti, informazioni ulteriori e suggerimenti da accogliere.
Potrebbe essere davvero un’opportunità di incontro e di dialogo per aiutarci a vivere al meglio e insieme il cammino delle nostre comunità parrocchiali e della Diocesi.