Presentazione percorso e lettera pastorale 2023-2024

(notizia del 27/09/2023, ormai in archivio)

Le Équipe delle Unità Pastorali e i membri dei Consigli Pastorali parrocchiali sono invitate per una presentazione e spiegazione ulteriore della Lettera pastorale del Vescovo Corrado per l’anno 2023-2024.

• Lunedì 16 ottobre a San Vendemiano presso l’oratorio San Giovanni Paolo II alle 20.30
  • Mercoledì 18 ottobre a Motta di Livenza presso salone dell’oratorio san Giovanni Bosco alle 20.30

Si può scegliere uno dei due appuntamenti, quello più opportuno in base al luogo, impegni e necessità.

La lettera pastorale è a disposizione già dal mese di luglio e sicuramente è già stata letta o almeno sbirciata.

L’incontro, dunque, serve per confrontarsi insieme sulle proposte e sulle iniziative messe in campo, per eventuali chiarimenti, informazioni ulteriori e suggerimenti da accogliere.

Potrebbe essere davvero un’opportunità di incontro e di dialogo per aiutarci a vivere al meglio e insieme il cammino delle nostre comunità parrocchiali e della Diocesi.

(Categorie: Coordinamento, Consigli)segnalato da Segreteria Pastorale