Vivi con ritmo, per la Giornata del Seminario 2023

(notizia del 09/11/2023, ormai in archivio)

Si avvicina a grandi passi la Giornata del Seminario che celebreremo il prossimo 26 novembre. Ogni anno la nostra Chiesa Diocesana con questo appuntamento desidera porre attenzione alla realtà del nostro Seminario, invitando a continuare la preghiera per le vocazioni al ministero ordinato e a sostenerne l’opera educativa.

Per prepararci a questa Giornata, i sacerdoti educatori propongono un pomeriggio da vivere insieme alla scoperta del Seminario fra musica, giochi, testimonianze, preghiera e condivisione per ragazzi che stanno frequentando la scuola secondaria di primo grado.

Sabato 25 novembre 2023, dalle 15.00 alle 18.00,
in Seminario a Vittorio Veneto per:

Vivi con ritmo

Questo è il programma del pomeriggio:
ore 15.00 – Arrivi e accoglienza
ore 15.20 – In Aula Magna: saluti e introduzione
ore 15.40 – Percorso alla scoperta del Seminario, accompagnati da diversi strumenti musicali…
ore 17.00 – Merenda in cortile
ore 17.30 – Momento di preghiera in Cappella del Sacro Cuore
ore 18.00 – Conclusione

Quota di partecipazione per ragazzo: 2 euro

Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la presenza dei vari gruppi entro martedì 21 novembre p.v., a don Davide Forest o a don Lorenzo Barbieri.

Vivi con ritmo