Vivere la prossimità, continua il percorso di formazione

(notizia del 10/01/2024, ormai in archivio)

Dopo il buon avvio ad ottobre, il percorso di formazione “Vivere la prossimità”, rivolto in particolare (ma non solo) a ministri straordinari della Comunione, operatori Caritas, operatori della Pastorale della Salute, operatori nell’ambito della pastorale missionaria e diaconi, giunge alla seconda tappa, con lo stesso incontro replicato in tre sedi della diocesi:

• L’ approccio del cristiano alla fragilità: una rilettura evangelica che aiuti a imitare parole, gesti e sentimenti di Gesù nei confronti di situazioni di bisogno e di richiesta di aiuto. Con Silva De Luca, parte della Cappellania Ospedaliera.
    • Vittorio Veneto: lunedì 22 gennaio, in seminario (aula Ranon)
    • Conegliano: venerdì 26 gennaio, nel salone parrocchiale di Immacolata di Lourdes
    • Piavon: martedì 30 gennaio, nel salone parrocchiale di Piavon

Tutti gli incontri inizieranno alle 20.30. Ben venga la partecipazione anche di persone che non sono state presenti al primo incontro.

Per maggiori informazioni, questo il dépliant del percorso (5,5MB, in PDF)

(Categorie: Coordinamento, Caritas, Salute, Missione)segnalato da Segreteria Pastorale