Lezione aperta "Per quale Europa?", in preparazione alla XXI Settimana Sociale

(notizia del 10/01/2024, ormai in archivio)

La Pastorale Sociale segnala l'appuntamento promosso dalla Scuola Sociale diocesana in calendario per lunedì 15 gennaio, alle ore 20.30, presso la Casa dello Studente di Vittorio Veneto.

Si tratta di una lezione aperta dal titolo: "Per quale Europa?", avendo sullo sfondo il prossimo appuntamento elettorale europeo.

Tale convegno vedrà la partecipazione dei proff. Almagisti e Zanellato, dell'Università di Padova, e del prof. Biagi, delli IUSVE di Venezia. Maggiori informazioni sono nella locandina scaricabile.

L'iniziativa costituisce anche un evento preparatorio alla XXI Settimana Sociale diocesana che avrà luogo dal 4 al 9 febbraio 2024, sul tema "Democrazia è partecipazione".

Per quale Europa