20:30: "Intelligenza artificiale, impatto su impresa e lavoro"
20:00: Preghiera del rosario per le vocazioni
20:45: "Il ruolo di S. Nicolò di Myra al Concilio di Nicea"
20:30: Presentazione dell'Osservatorio su lavoro e impresa della Pastorale Sociale
20:30: Scuola di preghiera per giovani
16:00: S. Messa e Sacramento dell'Unzione degli infermi con l'UNITALSI diocesana
16:00: Incontro del "4X4"
18:30: S. Messa per il mondo del lavoro e a suffragio dei morti sul lavoro
20:30: "Conflitti e Lavoro: ruolo dell'Europa per i diritti e la pace"
20:30: Preghiera del rosario per le vocazioni
20:45: "Il tema di Maria Theotokos nei canti e nelle immagini della diocesi cenedese"
15:30: "Vieni e seguimi"
20:30: Veglia di Pentecoste
Sarà la chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto ad ospitare il doppio appuntamento dedicato a don Costantino Vendrame, alla presenza del postulatore della causa di beatificazione don Pierluigi Cameroni.
I due momenti sono stati programmati per ricordare e celebrare i cento anni dall’ordinazione e dell’arrivo del Servo di Dio don Costantino in terra di missione, a Shillong nell’Assam (India).
L’organizzazione è a cura dell’unità pastorale di Colle Umberto in collaborazione con alcuni uffici pastorali della diocesi di Vittorio Veneto.
La veglia di preghiera proporrà un momento di adorazione eucaristica e l’intervento del postulatore che sta seguendo la causa di beatificazione del missionario salesiano. In chiesa sarà possibile vedere diversi poster che sono stati collocati per aiutare i fedeli a cogliere l’importanza e la particolarità dell’azione missionaria di don Vendrame. È possibile seguire la veglia in diretta sulle frequenze de La Tenda Tv (Canale 19 smart tv, Facebook, YouTube).