18:30: S. Messa nell'anniversario della dedicazione della Cappella del Sacro Cuore
20:45: Politica: la forma più alta di carità
09:00: Incontro dei Vicari Foranei con il Vescovo
20:30: Incontro della Consulta delle Aggregazioni Laicali
18:30: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione
20:30: Formazione per Consiglio diocesano e Presidenze parrocchiali di AC
18:30: S. Messa per i sacerdoti, i parenti e i benefattori defunti del Seminario
19:30: Riunione del Consiglio Pastorale Diocesano
09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
20:30: Il Vescovo saluta i giovani che hanno partecipato al Giubileo dei Giovani a Roma
12:30: Il Vescovo saluta i promotori del settimanale diocesano L'Azione
L’Associazione “Centro per la Famiglia” Onlus di Conegliano promuove un ciclo di incontri rivolto alle coppie al fine di offrire uno spazio di approfondimento e confronto sulla relazione:
Dall’incontro di due persone appartenenti a due storie familiari diverse nasce un accordo tra modelli differenti: di dare e ricevere amore, di attribuire significati, di vivere il piacere, di progettare il futuro.
Rispetto a quanto comunicato in un primo momento, i primi tre incontri sono stati posticipati di una settimana, risultandone questo calendario:
Gli incontri si svolgeranno in orario serale (ore 20.30-22.00) presso il Centro per la Famiglia - Consultorio Familiare Socio Educativo in Via Caronelli 14 a Conegliano.
È richiesto un contributo per la partecipazione. Nomi dei relatori e maggiori informazioni nel programma scaricabile in PDF (409KB).