20:30: "Intelligenza artificiale, impatto su impresa e lavoro"
20:00: Preghiera del rosario per le vocazioni
20:45: "Il ruolo di S. Nicolò di Myra al Concilio di Nicea"
20:30: Presentazione dell'Osservatorio su lavoro e impresa della Pastorale Sociale
20:30: Scuola di preghiera per giovani
16:00: S. Messa e Sacramento dell'Unzione degli infermi con l'UNITALSI diocesana
16:00: Incontro del "4X4"
18:30: S. Messa per il mondo del lavoro e a suffragio dei morti sul lavoro
20:30: "Conflitti e Lavoro: ruolo dell'Europa per i diritti e la pace"
20:30: Preghiera del rosario per le vocazioni
20:45: "Il tema di Maria Theotokos nei canti e nelle immagini della diocesi cenedese"
15:30: "Vieni e seguimi"
20:30: Veglia di Pentecoste
In merito all’installazione in Refrontolo di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni 5G su terreno di proprietà della Parrocchia di S. Margherita Vergine e Martire, la Diocesi di Vittorio Veneto, nella persona del Vescovo Monsignor Riccardo Battocchio, ribadisce la propria contrarietà, già espressa nel parere dell’Ufficio per l’Arte sacra e i beni culturali in data 26 marzo 2025.
Precisa inoltre che all’epoca della sottoscrizione del contratto di locazione l’Ordinario Diocesano, il Vescovo emerito Mons. Corrado Pizziolo, non aveva rilasciato il necessario provvedimento autorizzativo e che neppure l’attuale Vescovo, Mons. Battocchio, entrato in diocesi lo scorso 25 maggio, intende autorizzare tale atto di straordinaria amministrazione.
La Diocesi continuerà a seguire con estrema attenzione la vicenda, mantenendo un dialogo costante con la comunità locale e con le istituzioni competenti.