Parrocchie

Telefono 0438/394480  -  Fax 0438/394480

Posta elettronica: mdp PUNTO menare CHIOCCIOLA libero PUNTO it

Orari delle Sante Messe in parrocchia

In chiesa parrocchiale: FERIALI: 07:00.  VIGILIE: 18:00 (inv.*), 18:30 (est.*).  FESTE: 09:00 (est.*, da giugno a settembre), 11:00 (da settembre a maggio).

(le Messe nelle altre parrocchie sono riportate nell'orario foraniale)

N.B.:  Gli orari riportati sono aggiornati periodicamente. Potrebbero non essere corretti, per variazioni episodiche o non comunicate tempestivamente.
In molte parrocchie le Messe feriali non vengono celebrate se nello stesso giorno di un funerale.
Chi si accorgesse di errori od omissioni è pregato di scrivere al curatore del sito. Grazie.
   (*)La distinzione tra orario estivo/invernale coincide per lo più con ora legale/solare, ma non è garantito per tutte le parrocchie, e soprattutto per le Messe feriali.

Parroco:don Evaristo Colmagrodal  2001

Note storiche