Ufficio stampa diocesano

Spettacolo di don Marco Campedelli sulla Evangelii Gaudium di papa Francesco

14/11/2016Spettacolo di don Marco Campedelli sulla Evangelii Gaudium di papa Francesco

Giovedì 17 novembre alle 20.30, all’auditorium “Toniolo” di Conegliano, spettacolo con racconti, poesie e burattini di don Marco Campedelli sulla esortazione apostolica “Evangelii Gaudium” di papa Francesco

In quest’anno pastorale la diocesi di Vittorio Veneto si è impegnata nell’approfondimento dell’esortazione apostolica “Evangelii Gaudium” di Papa Francesco. Per offrire stimoli alla riflessione e alla comprensione di questo testo, giovedì 17 novembre, alle 20.30 all’auditorium Toniolo di Conegliano, don Marco Campedelli - sacerdote veronese, co-parroco della chiesa di San Nicolò a Verona, burattinaio che ha raccolto l’eredità di Nino Pozzo, liturgista (con un dottorato presso l’Istituto di Liturgia Pastorale Santa Giustina a Padova), amico della poetessa Alda Merini - propone una “sua” lettura di “Evangelii Gaudium” attraverso racconti, burattini e poesie. Alla serata partecipa anche il vescovo Corrado.