Ricchi gaudenti e poveri affamati: la denuncia con pennello e colori

(notizia del 02/04/2015, ormai in archivio)

La Caritas diocesana di Vittorio Veneto invita all'incontro con don Antonio Scattolini, Responsabile di Karis, il Servizio per la Pastorale dell'Arte della Diocesi di Verona: "Ricchi gaudenti e poveri affamati: la denuncia con pennello e colori" - Carrellata nell'arte. Appuntamento in calendario venerdì 10 aprile alle ore 20.30, presso la Sala Verde della Casa di Accoglienza "Giuseppe Toniolo", a Conegliano.

L'incontro si inserisce nel calendario di iniziative che la Caritas, in collaborazione con il Centro Missionario, la Pastorale Sociale e Lavoro e il Servizio di Pastorale Giovanile diocesani, ha ideato in vista di Expo Milano 2015 "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", con la sottolineatura suggerita da Caritas internazionale "Una sola famiglia umana, cibo per tutti".