Sapore di pane. Gustato e condiviso

(notizia del 02/02/2015, ormai in archivio)

La Caritas diocesana, in collaborazione con il Centro Missionario, la Pastorale Sociale e Lavoro e il Servizio di Pastorale Giovanile diocesani, propone alcune iniziative in vista dell'Expo Milano 2015, "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", con la sottolineatura proposta dalla Caritas internazionale "Una sola famiglia umana, cibo per tutti".

Cogliamo l'occasione di questo evento per proporre dei momenti di conoscenza, approfondimento, esperienza e condivisione che ci permettano di crescere nell'impegno di vivere in prima persona ed incoraggiare cambiamenti individuali e sociali sul diritto al cibo e sui temi dell'alimentazione, della giustizia e della salvaguardia del Creato.

Gli incontri sono aperti a tutti. A seguire il calendario, mentre maggiori informazioni sono nel pieghevole o nella locandina scaricabili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Caritas diocesana.

(Categorie: Caritas, Missione, Sociale, Cultura)segnalato da Caritas Diocesana