23:00: Santa Messa nella notte di Natale
10:30: S. Messa pontificale del giorno di Natale, con benedizione apostolica
15:30: Celebrazione eucaristica per la chiusura del Giubileo
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
Entro fine dicembre rinnoveremo gli Organismi ecclesiali di partecipazione della nostra Chiesa di Vittorio Veneto. Come sempre, si tratta di un momento significativo per le nostre parrocchie, le nostre foranie e per l’intera diocesi.
Mercoledì 21 ottobre, alle 20.30 in tre luoghi della diocesi, saranno presentati all’attenzione degli operatori pastorali i nuovi Statuti degli Organismi di partecipazione. Tra tutti è stato soprattutto quello del CPP ad avere avuto una profonda revisione.
Le tre sedi degli incontri sono:
(per la Zumellese, la comunicazione è a parte, nel contesto della visita pastorale)
L’incontro è aperto a tutti gli operatori pastorali, ma in modo particolare sono invitati i membri degli attuali Consigli Pastorali Parrocchiali e degli Affari economici, nonché delle equipe di Unità Pastorale e dei Consigli Pastorali Foraniali.
Qualche informazione in più sarà nel prossimo numero del settimanale diocesano L’Azione.