Convegno sul lavoro nell'area Liventina

(notizia del 19/03/2019, ormai in archivio)

Lunedì 13 maggio alle ore 20.30 a Sacile (teatro Ruffo, accanto al duomo) si tiene il Convegno biennale sul lavoro nell'area Liventina, zona del distretto del mobile. Quest'anno il tema sarà: "Vita e lavoro: quale futuro? Ripensare gli stili di vita in una società in trasformazione".

Interverranno S.E. Mons. Filippo Santoro, arcivescovo di Taranto e presidente della Commissione episcopale della CEI per i problemi sociali e il lavoro, e la prof.ssa Chiara Mio, docente all'Università Ca' Foscari il prof. Stefano Zamagni, economista dell'Università di Bologna e della Scuola di Economia Civile. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ufficio di pastorale sociale della Diocesi di Concordia-Pordenone.

Questa la locandina in PDF (634KB).

Questo il comunicato sul cambiamento del relatore.

(Categorie: Sociale)segnalato da Pastorale Sociale