Continua il Giro del Palio

(notizia del 08/11/2021, ormai in archivio)

Continua nelle UP della Diocesi il Giro del Palio. Con questa iniziativa, viene offerta la possibilità ai chierichetti della Diocesi di incontrare il Palio, portato da un educatore del Seminario e qualche seminarista.

In ogni UP, come già sta avvenendo, viene organizzato un incontro vocazionale con i chierichetti, prima di una delle messe festive, per conoscere il Seminario e chi vi abita e per aiutare i nostri ragazzi e giovani che svolgono il servizio di chierichetti e ministranti a fidarsi del Signore e del sogno di gioia che ha per ciascuno di loro.

Per ulteriori informazioni basta contattare don Davide Forest o don Fabio Mantese.