Continua il Giro del Palio

(notizia del 08/11/2021, aggiorn. 18/11/2021)

Continua nelle UP della Diocesi il Giro del Palio. Con questa iniziativa, viene offerta la possibilità ai chierichetti della Diocesi di incontrare il Palio, portato da un educatore del Seminario e qualche seminarista.

In ogni UP, come già sta avvenendo, viene organizzato un incontro vocazionale con i chierichetti, prima di una delle messe festive, per conoscere il Seminario e chi vi abita e per aiutare i nostri ragazzi e giovani che svolgono il servizio di chierichetti e ministranti a fidarsi del Signore e del sogno di gioia che ha per ciascuno di loro.

Per ulteriori informazioni basta contattare don Davide Forest o don Fabio Mantese.