09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
17:30: Incontro delle consacrate dell'Ordo Virginum con il Vescovo
17:00: Workshop "Terra che nutre, terra che cura"
19:00: S. Messa coi catechisti diocesani che parteciperanno al Giubileo a Roma
09:00: Convegno diocesano della vita consacrata
17:00: Adorazione per la pace presso la cappella dell'Adorazione
11:00: S. Messa al Monte Altare
La Diocesi di Vittorio Veneto propone ai giovani dai 12 ai 17 anni (dalla II media alla IV superiore) la partecipazione al pellegrinaggio a Roma:
Il Santo Padre incontrerà gli adolescenti il prossimo lunedì dell’Angelo, 18 aprile 2022 presso Piazza San Pietro. Questa iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi della Chiesa italiana dai 12 ai 17 anni provenienti da diocesi, parrocchie, movimenti e associazioni.
Il pellegrinaggio degli adolescenti italiani vuole essere un’esperienza di comunione fraterna: con i compagni di viaggio, attraverso la condivisione di piccoli e grandi bisogni quotidiani; con i coetanei che si incontreranno, per la sorpresa di una prossimità che rende presente tutta l’Italia.
L’incontro prevede un momento di dialogo fra il Santo Padre e gli adolescenti, seguito da una Veglia di preghiera durante la quale verrà chiesto ai ragazzi di rinnovare la propria fede davanti alla tomba dell’Apostolo Pietro.
Maggiori informazioni e il modulo per l'iscrizione nel sito diocesano. Occorre iscriversi entro il 21 marzo: le iscrizioni sono state prorogate, c'è tempo fino a giovedì 24 marzo.