16:00: Incontro del "4X4"
08:30: Incontro dei giovani del Triveneto che parteciperanno alla GMG
Il Santo Padre incontrerà gli adolescenti il prossimo lunedì dell’Angelo, 18 aprile 2022 presso Piazza San Pietro. Questa iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi della Chiesa italiana dai 12 ai 17 anni provenienti da diocesi, parrocchie, movimenti e associazioni.
Il pellegrinaggio degli adolescenti italiani vuole essere un’esperienza di comunione fraterna: con i compagni di viaggio, attraverso la condivisione di piccoli e grandi bisogni quotidiani; con i coetanei che si incontreranno, per la sorpresa di una prossimità che rende presente tutta l’Italia.
L’incontro prevede un momento di dialogo fra il Santo Padre e gli adolescenti, seguito da una Veglia di preghiera durante la quale verrà chiesto ai ragazzi di rinnovare la propria fede davanti alla tomba dell’Apostolo Pietro
La Diocesi di Vittorio Veneto propone ai giovani dai 12 ai 17 anni (dalla II media alla IV superiore) la partecipazione a questo evento.
Il programma prevede:
Lunedì 18 aprile:
Martedì 19 aprile:
Quota di partecipazione: 130 euro
Comprende:
Kit del pellegrino; viaggio in pullman, sistemazione in hotel di cat. 3 stelle in camere multiple con trattamento di mezza pensione; assicurazione medico/bagaglio.
Le iscrizioni sono chiuse:
È necessario che i minori vengano accompagnati da uno o più adulti responsabili.
• L’iscrizione si considera definitiva al momento del versamento dell’acconto di 70 euro (o dell’intera quota) tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Conto corrente intestato a Diocesi di Vittorio Veneto:
c/o BANCA ETICA codice IBAN: IT 97 N 05018 12000 000011186202
Nella causale va indicata la seguente dicitura: “nome e cognome – PELL. Seguimi” (N.B. VA INDICATO IL NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE AL PELLEGRINAGGIO)
Qualora si versassero più quote con un unico bonifico, nella causale andranno indicati i vari nomi e cognomi corrispondenti alle quote versate.
Per maggiori informazioni e per tutti i minorenni: