Pellegrinaggio per la beatificazione di Albino Luciani

(notizia del 06/04/2022, ormai in archivio)

La Diocesi di Vittorio Veneto, con gioia e gratitudine, partecipa alla Beatificazione di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, già Vescovo di Vittorio Veneto, in programma per domenica 4 settembre 2022.

Diverse parrocchie si sono già mosse per organizzare il viaggio e la partecipazione alla beatificazione. La Diocesi organizza un pellegrinaggio con tre proposte diverse, tra le quali scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e possibilità.

Le iscrizioni apriranno nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile. Resteranno aperte fino al 15 luglio.

In ogni caso è sempre meglio chiedere informazioni e fare riferimento anche alla propria parrocchia, qualora ci fossero più persone della stessa comunità o zona interessate a partecipare.

Maggiori informazioni e il modulo di iscrizione sono nella pagina dedicata al pellegrinaggio per la beatificazione di papa Luciani. Oppure si può scaricare il pieghevole del pellegrinaggio in PDF (971KB).

(Categorie: Coordinamento, Pellegrinaggi, Ass.Laicali, Vescovo)segnalato da Segreteria Pastorale