Beato You. I giovani in cammino verso Roma

(notizia del 14/03/2022, ormai in archivio)

Pellegrinaggio a piedi verso Roma per giovani over 18,
dal 31 agosto al 4 settembre 2022.

I servizi di Pastorale Giovanile di Belluno-Feltre, Vittorio Veneto e Venezia, le tre Diocesi di Albino Luciani prima di diventare papa Giovanni Paolo I, in occasione della sua beatificazione, organizzano un pellegrinaggio a piedi verso Roma che si concluderà con la partecipazione alla Santa Messa di Beatificazione presieduta da papa Francesco, domenica 4 settembre.

Sarà un'occasione di incontro, di cammino insieme in alcuni tratti di antiche vie di pellegrinaggio, di condivisione in allegria, di preghiera, di scoperta della figura di un papa delle nostre terre che in soli 33 giorni di pontificato ha dato un'impronta nuova alla Chiesa.

Beato YouI posti sono limitati!

Le iscrizioni sono aperte su questo sito per tutte e tre le Diocesi.

Per maggiori informazioni:

(Categorie: Giovani, Pellegrinaggi)segnalato da Pastorale Giovanile