Pellegrinaggio per la beatificazione di Albino Luciani

(notizia del 27/07/2022, ormai in archivio)

Restano ancora dei posti per le proposte di viaggio con l'UNITALSI (nei giorni 1-4 settembre) e per il viaggio di due giorni con la Diocesi (nei giorni sabato 3 e domenica 4). Chi desiderasse iscriversi ha ancora qualche giorno di tempo, fino a mercoledì 3 agosto, oppure fino all'esaurimento dei posti in corriera.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono nella pagina dedicata al pellegrinaggio per la beatificazione di papa Luciani. Oppure si può scaricare il pieghevole del pellegrinaggio in PDF (971KB).

(Categorie: Pellegrinaggi, Coordinamento, Vescovo, Ass.Laicali)segnalato da Segreteria Pastorale