CMD - Link

Iniziative sulla Missione nelle prossime 4 settimane:

Dopodomani: giovedì 30

20:00: Adorazione eucaristica missionaria

domenica 24 ottobre

Giornata Missionaria mondiale

venerdì 29 ottobre

20:30: Veglia Missionaria Diocesana

Collegamenti segnalati dal C.M.D.

Educazione alla Mondialità - Istituzioni ed Istituti missionari - Organi di informazione

Organi di informazione

Agenzie di stampa e testate giornalistiche attente alla realtà del mondo. Molte dispongono di un canale RSS.

Agenzia Fides

L'agenzia di stampa della Pontificia Congregazione per l'evangelizzazione dei popoli.

MISNA

Missionary International Service News Agency.

AsiaNews.it

Un osservatorio sul continente asiatico, a cura del PIME.

Peace reporter

Un quotidiano online che tratta temi internazionali, oltre che un'agenzia di stampa e di servizi editoriali. Nato da una idea dell'agenzia giornalistica MISNA e della organizzazione umanitaria Emergency.

Nigrizia

Dal 1883, il mensile dell'Africa e del mondo nero. Attualità, culture, politica e società, relazioni col Nord, vita delle chiese di un continente in cammino.