Corso di aggiornamento del presbiterio
20:30: Inizio del corso di formazione per nuovi ministri straordinari della Comunione
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missăo"
AC: Incontro triveneto conclusivo del percorso di formazione nazionale online
15:30: Parola d'Amare. Lettura del Cantico dei Cantici
09:30: Beati i miti e quelli che cercano giustizia
20:30: Corso di formazione per nuovi ministri straordinari della Comunione
18:30: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione
15:30: "Vieni e seguimi"
14:30: Incontro del percorso missionario "Andiamo oltre"
16:00: Incontro del "4X4"
Giovedì 28 c.m. al seminario di Treviso alle ore 17.30 ci sarà l'apertura dell'anno accademico dello studio teologico e dell'Istituto superiore di scienze religiose Treviso-Vittorio Veneto. Si tratta della sezione locale della facoltà teologica del Triveneto che comprende le due diocesi.
Interverrà il prof. don Pierluigi Lia, docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (e non mons. Pierangelo Sequeri, come previsto inizialmente), che tratterà il tema: “Bach teologo: l'attualizzazione musicale del mistero celebrato”.
La sera alle 20.30 nella chiesa del seminario di Treviso ci sarà un concerto delle musiche di Bach. Per informazioni sull'Istituto superiore di scienze religiose, aperto ai laici, tel. 0422/324835.